Fotolibri da iPhoto? Con noi, puoi!


Se sei un utente Mac e usi iPhoto® per la creazione dei tuoi fotolibri o dei tuoi calendari, da oggi puoi semplicemente inviarci il PDF creato con iPhoto e ricevere a casa il prodotto così come l'hai voluto!

Registrati al sito e inviaci il PDF: noi lo controlleremo e ti contatteremo via mail fornendoti il link per effettuare l'ordine del tuo progetto. Semplice e veloce!

Con iPhoto è possibile creare fotolibri fino a 100 pagine: con hummingphoto, invece, puoi arrivare a stamparne fino a 400! Crea fino a 4 progetti iPhoto e stampali in un unico libro: inviaci i tuoi progetti e richiedici di unificarli senza alcun costo aggiuntivo! Attenzione però: per unire due o più progetti iPhoto, questi devono avere lo stesso formato!

Per motivi legati al tipo di carta e di rilegatura, il numero minimo di pagine non potrà essere inferiore alle 40 pagine (iPhoto permette di avere un minimo di 20 pagine); questa regola invece non vale per i fotolibri iPhoto con rilegatura a spirale metallica: per essi, il numero minimo di pagine è 20.

E il costo? Niente sorprese, il prezzo dei fotolibri iPhoto è lo stesso dei fotolibri hummingphoto: calcola gratis il preventivo (trovi i prodotti iPhoto in basso nella lista)!

hummingphoto e iPhoto: amore a prima vista!