Hummingphoto e Photo4u: un sodalizio di qualità

Nella convinzione di dover sempre offrire il massimo della qualità, Hummingphoto ha accolto la sfida di confrontarsi e di impostare la sua intera produzione collaborando attivamente con una delle più grandi e articolate comunità fotografiche italiane: quella di Photo4u.it.

Questa collaborazione vuole essere un punto di partenza per la realizzazione di prodotti fotografici in grado non solo di inserirsi nel grande mercato delle stampe fotografiche on-line, ma anche e soprattutto di riuscire ad accogliere (e soddisfare) le esigenze qualitative di chi la fotografia la vive come una delle sue più grandi passioni: e chiunque abbia una grande passione per la fotografia sa perfettamente cosa vuol dire ricevere a casa  un prodotto realizzato a regola d'arte!

E' con questo spirito che Hummingphoto ha accolto nella propria sede alcuni degli amministratori e coordinatori del forum, testando le proprie macchine e tarandole seguendo le loro osservazioni sulle stampe di prova, al fine di ottenere dei risultati di grande eccellenza.

 

Ed è con lo stesso spirito che Hummingphoto rinnova l'invito alla prova ampliandolo a tutti gli utenti di photo4u, offrendo loro una scontistica speciale e promuovendo una serie di contest fotografici, dove i vincitori riceveranno in premio i prodotti Hummingphoto.

 

Iscriviti dunque alla comunità di photo4u.it e richiedici un coupon "prova" (mandando un MP al coordinatore del forum hamham direttamente dal sito www.photo4u.it) per il tuo primo ordine con Hummingphoto: se sarai soddisfatto e vorrai continuare a stampare con noi, in qualità di utente registrato a photo4u riceverai uno sconto personale valido per sempre e su tutti i prodotti della nostra offerta (per poter usufruire di un sconto personale è necessario iscriversi ai servizi Hummingphoto e compilare gli ordini immettendo preventivamente user e password assegnati).

Parola di staff...

E' con orgoglio e con riconoscenza che riportiamo le parole degli amministratori e dei coordinatori del portale www.photo4u.it:

"Siamo fieri, oggi, di poter incidere una nuova tacca nell'impugnatura della nostra reflex, quella che usiamo per immortalare i successi del nostro forum che, nel tempo, da piccolo e timido luogo di ritrovo tra amici, è diventato uno dei portali dedicati alla fotografia più frequentati e ricco di contenuti.
La nostra crescita è il frutto del lavoro di tante persone che, con il loro impegno volontario, contribuiscono minuto per minuto a rendere photo4u quello che è oggi; ma il nostro ringraziamento più grande va sicuramente a tutti gli utenti che hanno frequentato e continuano a frequentare le pagine del portale, a condividere le loro immagini e a sottoporle a critica, a commentare quelle degli altri utenti e ad arricchire i contenuti con discussioni sulle attrezzature e sulle tecniche... insomma ad alimentare costantemente la nostra piazzetta nello spirito che da sempre la contraddistingue: il sereno confronto nella piena libertà di pensiero e nel rispetto reciproco.

Per dimostrare tutto l'affetto che ci lega ai nostri utenti, abbiamo accettato l'offerta di collaborazione propostaci dallo staff di Hummingphoto: quella di stipulare un'esclusiva convenzione pensata su misura per tutti gli utenti iscritti a photo4u!

Nel vasto mercato della stampa digitale on line, sappiamo bene quanto sia difficile trovare un servizio italiano di qualità, realmente sensibile alle problematiche legate alla fotografia digitale, con il quale potersi confrontare alla pari. Siamo stati invitati nella "sala macchine" di Hummingphoto, abbiamo portato i nostri file e li abbiamo stampati. Ci siamo confrontati e abbiamo trovato le curve di stampa più adatte per la resa ottimale delle nostre foto su supporto cartaceo.

Questa esperienza è oggi al servizio dei nostri utenti che vorranno aderire alla convenzione offertaci:
  • sconti speciali dedicati ai soli utenti P4U;
  • servizio di condivisione "Book Share P4U" (uno spazio gratuito dove gli utenti del nostro forum possono condividere i fotolibri già ordinati, con la possibilità di ristamparli o di condividere il link per permettere a chi lo desidera di ordinarli e riceverli direttamente a casa);
  • premi per i vincitori dei contest di photo4u.
Ci è sembrata un'occasione unica per tutti i nostri utenti e una grossa opportunità di crescita qualitativa dei servizi che il nostro forum vuole offrire. Una convenzione che, in altre parole, non ci siamo voluti far scappare. Grazie ancora ad Hummingphoto che l'ha resa possibile!"

Lo Staff di Photo4u.it