Supporti cartacei

Tutti i prodotti Hummingphoto sono stampati su carte speciali ad altissima resa qualitativa. I nostri fotolibri sono stampati su carta patinata opaca dello spessore di 170 grammi al metro quadrato, in grado di conferire al tuo prodotto un aspetto professionale e di qualità.

Stampando un fotolibro, hai inoltre la possibilità di ottenere il massimo della qualità scegliendo, anziché il supporto standard, la carta fotografica OFFSET da noi selezionata.

ATTENZIONE: La scelta della carta non influenzerà la confezione del tuo libro!
La carta fotografica offset che usiamo è una carta fotografica per offset digitale, non una carta fotografica chimica. Infatti non è una carta lucida (come le classiche Fuji, Kodak, ecc.), ma una carta "da libro" con effetto leggermente perlato. E' molto bella al tatto e come resa, ma è molto lontana da quella usata nella stampa chimica!

La confezione dei nostri prodotti non è quella "da fotoalbum da matrimonio", quella con la carta "accoppiata" e rigida
(dove le pagine non si riescono a piegare), ma E' UNA CONFEZIONE DA "LIBRO VERO"!

 


La figura seguente è una simulazione della differenza qualitativa tra una stampa a 4 colori su carta patinata e una stampa a 6 colori su supporto fotografico offset: come tutte le simulazioni, vuole essere solamente un esempio senza avere la pretesa della "prova scientifica". In questo caso, si intende sottolineare il miglioramento qualitativo dato dall'uso aggiuntivo degli inchiostri Light Ciano e Light Magenta in abbinamento alla carta fotografica offset da noi selezionata. 



Regala alle tue fotografie una stampa superlativa:
scegli l'esacromia su supporto fotografico Offset!